• Francesca Rifici

La chiave che apre tutte le porte


E se esistesse una chiave che apre tutte le porte? Un modo per scoprire cosa c’è oltre le barriere, i muri, le serrature della nostra mente?


La Naturopatia del Risveglio è una chiave per aprire la porta della conoscenza di Te e di tutto il potenziale che ancora non conosci.


Sei uno scrigno ricco di tesori

Quando sei nato, nessuno ti ha spiegato come funziona questo scrigno di tesori e tu, tentativo dopo tentativo, hai iniziato a muoverti nel mondo.


Quanto sarebbe stato utile e bello se qualcuno ti avesse consegnato la chiave per guardare dentro lo scrigno e comprenderne le potenzialità?


Se ti avessero mostrato come funziona il corpo umano, di cosa ha bisogno per vivere bene, come trarre da esso il maggior beneficio?


Se ti avessero guidato all’osservazione delle emozioni, a come esse si sviluppano, a come ci fanno sentire, a come potremmo riconoscerle e usarle a nostro favore?


E se ti avessero aiutato a comprendere chi sei tu interiormente, cosa ami fare, qual è la tua missione e come accoglierti senza giudizio e con amore?


Affidati alla Naturopatia del Risveglio

Questo è ciò di cui mi occupo ogni giorno.

Guidare le persone alla scoperta di quello che è buono per loro.

Come?

  • Ascoltando il corpo fisico, aiutandolo con le conoscenze di Alimentazione naturale bioenergetica, che segue i fisiologici ritmi del corpo umano, scegliendo alimenti che favoriscono la sua funzionalità anziché bloccarla.

  • Utilizzando strumenti come il digiuno, la respirazione e la meditazione

  • E poi c’è il meraviglioso mondo delle emozioni che passano inosservate e che ci fanno sentire in un modo o in un altro, che alterano la nostra calma, talvolta in modo positivo, talvolta in modo negativo. È possibile imparare ad osservarle e ascoltarle, facendo di loro preziose alleate per renderci più forti e consapevoli.


La Naturopatia del Risveglio è un percorso di Amore

Parlo di quell’Amore che andiamo sempre a ricercare fuori da noi, nelle persone o nelle situazioni ma che potremo trovare in grande abbondanza dentro di noi, se imparassimo a conoscerci e ascoltarci.

Il Risveglio e la consapevolezza sono il mezzo per attirare abbondanza, Amore e gioia nella propria vita. Chi non vorrebbe vivere la quotidianità con la serenità di chi possiede già tutto quello di cui ha bisogno, senza doversi affannare alla ricerca costante di qualcosa?

Ecco perché gli Esploratori del Risveglio si mettono in cammino, in piccoli gruppi: hanno fiducia e sanno che uniti è più semplice.

Senti dentro di te il fuoco dell’Esploratore del Risveglio? Allora puoi partire per questo viaggio insieme a noi...