• Francesca Rifici

Sei molto più di ciò che credi



La macchina biologica, il corpo fisico, può essere lo strumento utilizzato per incarnare una forza illimitata e pura?


Una delle domande più difficili che si possono ricevere è: Tu chi Sei?

Prova a porre questa domanda a qualcuno che conosci, anche solo per gioco e vedi come reagisce. La maggior parte delle persone rimarrà interdetta, ci penserà un momento e dirà: “Ma che domanda è?”. I più ironici ti risponderanno con il loro nome e cognome forse.

Ti accorgerai che non è facile rispondere a questa domanda.


Tu chi Sei?


Siamo molto più di quello che crediamo

Quando diveniamo più consapevoli di come funzioniamo, ci accorgiamo che dentro di noi alberga una forza illimitata e infinita.

Quella forza anima il corpo fisico, la nostra macchina biologica. C’è una forza dentro di noi che ci spinge a fare le cose, a compiere delle scelte, a muoverci nello spazio terreno.

Quando chiedo a una persona di 30, 40, 50 o 60 anni se si sente la sua età, la risposta è quasi sempre no. La sensazione è quella di essere più giovani, oserei dire eternamente giovani dentro.


Sì, poi mi guardo allo specchio e vedo che il mio corpo fisico cambia continuamente e allora mi convinco che sto “invecchiando”. Ma è davvero così? Quella sensazione dentro di me mi fa sentire eternamente giovane, come se dovessi vivere per sempre.


Siamo molto di più di quello che la nostra mente può comprendere

Siamo un’Essenza infinita, in viaggio sul pianeta Terra per conoscere, evolvere e crescere.

Troppo difficile crederlo?


Siamo Esploratori in un mondo che ha molto da insegnarci, siamo Anime in cammino per evolvere, per incontrarci e amarci per ciò che siamo, senza volerci diversi.

Abbiamo la possibilità di essere Esploratori del Risveglio, dove il Risveglio rappresenta il ricordare CHI SIAMO, la nostra essenza, la parte eterna e sempre giovane di noi.


La vita è un'opportunità che ci viene donata e che meritiamo di vivere con consapevolezza, sapendo qual è la direzione migliore per noi e riscoprendo ogni giorno quella scintilla che ci rende vivi.


Scopri chi sono gli Esploratori del Risveglio, perché si mettono in cammino e se anche tu ne vuoi far parte!


Vuoi far parte del gruppo degli Esploratori del Risveglio?