In viaggio, Esploratori del Risveglio!


Nell’ultimo articolo ti ho parlato dell’Essenza che ci anima, arrivando alla conclusione che siamo molto più di quello che crediamo.

Puoi prendere in considerazione per un momento l’idea che l’attenzione generale sia finita tutta sulla parte materiale della vita (il corpo fisico) e troppo poco sulla parte leggera, infinita, animica di noi?


Ecco, allora immagina di svegliarti un bel giorno e sentirti identificato con l’Essenza che senti di essere: in quel momento ti accorgi che la vita è un viaggio e che quel viaggio, tu lo hai scelto.


Sei in viaggio sul pianeta Terra

L’Anima sceglie di compiere un viaggio sul pianeta Terra, sceglie una macchina (biologica) su cui viaggiare, sceglie la destinazione e la famiglia che la accoglierà. Programma il viaggio e poi parte.

Arriva e si dimentica ogni cosa.

Di buono c’è che ha ancora quella sensazione di essere un’Essenza infinita e ha a disposizione la macchina biologica (il corpo fisico) con cui spostarsi nello spazio; non solo, si ritrova con qualcuno attorno che la accoglie e la educa alla vita.

Perché questo accade, ti starai chiedendo?


Ti faccio una domanda: come fai a chiamare luce quella che consideriamo luce? Forse perché conosci anche il buio? Il buio è riconosciuto come tale perché al suo contrario esiste la luce.


L’anima sperimenta la materia sulla Terra per rendersi conto di essere un’Essenza immortale.

E nel momento in cui questa consapevolezza avviene, il viaggio della vita diventa divertente e bellissimo, a prescindere da ciò che accade.


Esploratori del Risveglio, è il nostro momento!

È così che nascono gli Esploratori del Risveglio. Attraverso la Naturopatia del Risveglio, acquisiamo gli strumenti che ci permettono di vivere con consapevolezza del momento presente, senza giudizio e con amore verso noi stessi e gli altri.


È un viaggio davvero interessante che parte dalla cura e dalla conoscenza del corpo fisico per arrivare a conoscersi in profondità.

Quell’Essenza che arriva sulla Terra inizia a fare esperienze, ognuna di esse è un insegnamento: parte il processo di risveglio della Coscienza. Passo dopo passo, ricorda chi è e si desta dal torpore, dal sonno, dall’illusione. Comincia il processo di disidentificazione dal corpo fisico. Inizia il RISVEGLIO.


Il Risveglio è la chiave che apre tutte le porte: dell’abbondanza, della felicità, del vivere bene.

Ciò che sogno è che ognuno su questa Terra impari ad amarsi sempre più, per vedere una schiera di persone felici. E sogno che tutte queste persone possano unirsi e creare popoli felici, che sanno amare e amarsi, che sanno rimanere uniti, senza giudizio e aspettativa, ma con la consapevolezza che l’Amore tutto può.


Segui il percorso degli Esploratori del Risveglio, scegli di metterti in cammino verso la versione migliore di Te. Ti aspetto!


Vuoi far parte del gruppo degli Esploratori del Risveglio?


Post recenti

Mostra tutti